Ecomuseo Billese | Distretto Culturale Biellese

Collegamenti ai contenuti della pagina  


 

Header - Torna in alto



 

Contenuto di Pagina - Torna in alto

Ecomuseo del Biellese

Terrazzato...Abitato...Inaspettato...Trasformato

Viaggio nei patrimoni culturali del Biellese

Pubblicato il 18 ottobre 2019
(Ultimo aggiornamento il 22 ottobre 19, ore 08:12)


Percorso di formazione aperto a tutti, a cura della Rete Museale Biellese, per scoprire i patrimoni più autentici del nostro territorio. Il programma è suddiviso in tre tematiche, che si intrecciano nei luoghi di visita proposti. L'iniziativa è parte del progetto di rete “Ri(e)voluzioni Culturali. Un progetto a forte vocazione territoriale che si è aggiudicato il contributo messo a disposizione da Compagnia di San Paolo attraverso il bando "Valorizzazione a rete delle risorse culturali e paesaggistiche urbane", per creare e valorizzare il Polo Culturale di Biella Piazzo.

A causa delle avverse previsioni atmosferiche, l'esplorazione prevista sabato 19 ottobre presso la Trappa di Sordevolo, nell'ambito del percorso formativo dedicato al Paesaggio e proposto dalla Rete Museale Biellese, è rimandata a sabato 30 novembre.

Le esplorazioni del 26 ottobre e del 9 novembre sono confermate.

Per ulteriori informazioni sul programma, vedere locandine allegate.

COME PARTECIPARE

Per ragioni assicurative, le visite guidate del 26 ottobre e del 9 e 30 novembre sono aperte agli iscritti di UPBeduca. I non iscritti possono partecipare al programma delle visite versando a UPB una quota ridotta pari a € 15. I trasferimenti avvengono in autobus, senza costi aggiuntivi.

Info e iscrizioni: 388 5647455 - comunicazione@upbeduca.eu

Documenti allegati

 
La Baraggia, Candelo
 
 

 

Footer - Torna in alto